logo Roma Tre
versione stampabile

Presidio di Supporto Tecnico (Servizio PST)

Al fine di garantire la fruibilità dei servizi informatici erogati in Ateneo, si ritiene utile realizzare una struttura coordinata per gli interventi sulle attrezzature informatiche (personal computer, notebook, etc.). Sia sulla base delle esperienze maturate nell'erogazione di servizi infrastrutturali che dei risultati ottenuti in altri Atenei, l'Area Sistemi Informativi ha proceduto a stipulare un contratto unico attraverso il quale saranno resi disponibili, alle singole Strutture che faranno esplicita richiesta, i servizi riportati di seguito. I vantaggi di un unico contratto sono evidenti:

Di seguito si riportano sinteticamente le caratteristiche del servizio; è disponibile anche una bozza del Regolamento del Servizio:

Per le Strutture che intendono usufruire del servizio è previsto un intervento a supporto che coprirà la metà del costo annuale a carico della struttura il cui importo sarà imputato sui capitoli di Ateneo. Per procedere all'attivazione del servizio si richiede alle Strutture interessate di esprimere il proprio consenso inviando una comunicazione a:
Servizio PST - Area Sistemi Informativi - Via Ostiense 159

Assistenza

Per qualsiasi chiarimento o suggerimenti è possibile contattare il Supporto Tecnico dell'Area Sistemi Informativi.

responsabile informazioni: Alessandro Masci 12/3/2007